Servizi

    FreeToGo

    La copertura veicolo per lavorare sereni

    Cos'è

    FreeToGo è il programma di assistenza stradale dedicato da FCA ai suoi Clienti: un pacchetto di servizi validi in tutta Europa (*), che si distingue per funzionalità e completezza delle prestazioni offerte.

    Come funziona

    Per accedervi è sufficiente:
    • comporre il numero verde dedicato CIAOFIAT 00 800 342 800 00
    • oppure connettersi tramite CIAO FIAT MOBILE, l’app gratuita per iPhone.

    Puoi beneficiare dei servizi FreeToGo nel corso dei tre anni di garanzia originaria del tuo veicolo.

    Il tuo veicolo ha esaurito il periodo originario di garanzia?

    Puoi usufruire – se disponibile presso il centro della Rete di Assistenza Autorizzata Fiat Professional di tua scelta – di una vettura di cortesia a pagamento FreeToGo per il periodo necessario alla riparazione del tuo veicolo. 

    * Consultare il libretto di Garanzia della vettura che evidenzia modalità di erogazione, condizioni, limitazioni ed esclusioni dei Servizi.

    I vantaggi

    Ecco i servizi di cui puoi beneficiare nel corso dei due anni di garanzia originaria del tuo veicolo.

    Officina mobile
    Invio di un meccanico sul posto in caso di fermo veicolo per guasto, foratura pneumatico, esaurimento batteria, mancanza carburante, rifornimento errato.

    Traino
    Traino fino al più vicino punto di assistenza autorizzato in caso di fermo veicolo.

    Vettura di cortesia
    Nel caso di riparazione del veicolo a seguito di guasto, in funzione del tempo di ripristino.

    Spese di trasferimento
    Servizio Taxi per raggiungere la stazione ferroviaria o l’autonoleggio in caso di fermo del veicolo

    Rientro dei passeggeri o proseguimento del viaggio
    Nel caso di veicolo immobilizzato a oltre 50 km dalla residenza.

    Spese di albergo
    Nel caso di veicolo immobilizzato a oltre 50 km dalla residenza, sistemazione in albergo

    Recupero dell’autoveicolo riparato
    Nel caso di veicolo immobilizzato a oltre 50 km dalla residenza, rimborso delle spese di viaggio per recuperare il veicolo riparato. 

    Rimpatrio del veicolo non riparato (Prestazione valida per vetture con data inizio garanzia dal 01/01/2012)
    Nel caso di veicolo immobilizzato all’estero per oltre 5 giorni, traino dal punto di assistenza autorizzato fino alla residenza del Cliente (o al centro di assistenza se presente nella tua città di residenza).

    Servizio Informazioni
    Su turni e orari di apertura dei concessionari.


    Scarica la brochure di FreeToGo