Scopri tutti i dettagli

  • Mi interessa

    • Chiedi un preventivo
    • Prenota una prova su strada
    • Richiedi una brochure
    • Cerca dei concessionari

La versione PEOPLE MOVER può essere utilizzata come veicolo familiare o come navetta. Questa versione di Talento, dedicata al trasporto passeggeri, garantisce massimo comfort ed è configurabile anche con una terza fila di sedili.

L'incredibile versatilità di questo furgone consente di trasportare fino a nove persone e di utilizzare un vano di carico di 1,0 m3 nelle versioni a passo corto e di 1,8 m3 in quelle a passo lungo. In qualsiasi configurazione l'area di carico rimane sempre spaziosa, consentendoti di trasportare tutto ciò che serve alla tua squadra di collaboratori.

Il vano di carico è accessibile dal retro grazie a porte a battente che si aprono a 90° oppure a 180°. Potrai sfruttare ogni centimetro, dal piano di carico al tetto.

Talento ha un design squadrato, sinonimo di interni spaziosi e di elevato volume di carico. Estremamente versatile, Talento è disponibile in vari modelli, così potrai scegliere la combinazione di altezza, lunghezza e passo ideale per la tua attività.
DIMENSIONI ESTERNE
Lunghezza
Larghezza
Altezza
Passo
Da 4999 a 5399 mm
1956 mm
1971 mm
Da 3098 a 3498 mm
DIMENSIONI VANO DI CARICO
Lunghezza a livello del piano di carico
Larghezza massima
Larghezza tra passaruote
Altezza
Soglia di carico
Volume (metodo VDA)
Da 1650 a 2050 mm (5/6 posti)
Da 736 a 1336 mm (8/9 posti)
1662 mm
1268 mm
1369 mm
552 mm
Da 3,2 a 4,0 m3(5/6 posti)
Da 1,0 a 1,8 m3 (8/9 posti)

Talento vanta una gamma completa di motori Euro 6, tra cui l'affidabile motore TwinTurbo, con sistema Traction+ ed ESC con Hill Holder, per consentirti di lavorare ovunque. Un motore affidabile, potente ed efficiente in grado di erogare fino a 145 CH. Perfetto per aiutarti nel tuo lavoro grazie a prestazioni elevate e consumi ridotti.

ECOJET 95 CH S&S

Cilindrata
1598 cm3
Potenza
95 CH
Coppia max.: Nm per giri/min.
260 Nm a
1500 giri/min.
Velocità max.
153 km/h
Livello di emissioni
Euro 6

ECOJET 125 CH S&S

1598 cm3
125 CH
320 Nm a
1500 giri/min.
169 km/h
Euro 6

ECOJET 145 CH S&S

Cilindrata
1598 cm3
Potenza
145 CH
Coppia max.: Nm per giri/min.
340 Nm a
1750 giri/min.
Velocità max.
177 km/h
Livello di emissioni
Euro 6
ESC
ESC
Il sistema di controllo elettronico della stabilità offre eccezionali livelli di aderenza e stabilità, gestendo in modo indipendente la forza di frenata sulle varie ruote durante le curve. Impedisce alle ruote di pattinare, minimizza il rischio di slittamento del veicolo e garantisce una trazione perfetta in tutte le condizioni.
ABS CON EBD E HBA
ABS CON EBD E HBA
Impianto frenante anti-bloccaggio (ABS)
Parte integrante dell'impianto frenante, questo sistema impedisce che una o più ruote si blocchino e slittino con qualsiasi condizione della superficie stradale e con qualsiasi intensità di frenata, garantendo il controllo del veicolo anche durante le frenate d'emergenza.

Distribuzione elettronica della forza di frenata (EBD)
Questo sistema elettronico, che fa parte dell'impianto frenante, distribuisce la forza di frenata tra l'assale anteriore e quello posteriore, ottimizzando l'efficienza della frenata in tutte le situazioni di guida.

Frenata d'emergenza assistita (HBA)
Il sistema, integrato nell'ABS, riconosce le condizioni tipiche delle frenate d'emergenza grazie all'analisi della velocità di utilizzo del pedale del freno e offre ulteriore pressione idraulica di frenata, che va ad aggiungersi a quella fornita dal conducente. Ciò consente un funzionamento più rapido e potente dell'impianto frenante.
HILL HOLDER
TRACTION+
TSA
HILL HOLDER
Ideale per partire in salita con la massima facilità, anche a pieno carico. Hill Holder blocca automaticamente il veicolo per alcuni secondi senza bisogno di premere il pedale del freno
TRACTION+
Traction+ migliora la trazione del veicolo sulle superfici più impegnative e con scarsa aderenza. Se rileva condizioni di aderenza insufficiente, la centralina frena la ruota in questione, trasmettendo la coppia alla ruota con l'aderenza migliore. In questo modo la guida del veicolo risulta più confortevole grazie a una stabilità e a una maneggevolezza ottimali.
TSA
Il sistema Trailer Stability* Assist garantisce perfetta stabilità in caso di traino. Se il veicolo pattina, il sistema TSA regola automaticamente la potenza del motore e la forza di frenata su ciascuna ruota, restituendo stabilità al veicolo e al suo rimorchio.

*optional
VISTA LATERALE
VISTA FRONTALE
VISTA POSTERIORE

TELECAMERA POSTERIORE

Con visuale posteriore nello specchietto interno

TOUCH-RADIO NAV

Un sistema multimediale completo con comandi al volante:
- Radio Bluetooth® touchscreen da 7" (DAB come optional) per streaming audio e chiamate in vivavoce
- Prese USB e AUX sul cruscotto per lettori MP3
- Sistema di navigazione con schermo 2D e 2.5D (visuale dall'alto)

COMFORT
TECNOLOGIA
SCOPRI TALENTO
VUOI SAPERNE DI PIÙ?

prova su strada

chiedi un preventivo