Panda Van


Panoramica del modello

Stile

La Cityvan semplicemente geniale
Panda Van ama il lavoro, sceglierla significa avere al proprio fianco un veicolo affidabile, efficiente, economico, compatto e pratico.
Oggi Panda Van è più lunga (10 cm) e più larga (6 cm) rispetto alla precedente versione per offrirti l’opportunità di sfruttare al massimo il suo volume.
In Panda Van ogni elemento è stato studiato per darti tutto ciò che hai sempre desiderato per il tuo mezzo di lavoro.

Design

Qualità italiana
Panda Van è il frutto di uno stabilimento produttivo innovativo: quello di Pomigliano D'Arco a Napoli è infatti classificato come top dal World Class Manufacturing.
Oltre a tutti i dettagli di stile che la rendono unica, come le sue linee morbide ma marcate e il suo frontale slanciato dai gruppi ottici in posizione elevata, ciò che fa veramente la differenza è la qualità con cui è stata progettata e costruita: materiali alto-resistenziali, comfort acustico, finiture ricercate e soluzioni all’avanguardia per la massima sicurezza e funzionalità.

Sicurezza

Lavorare sentendosi protetti
Spostarsi e lavorare con Panda Van vuol dire inoltre viaggiare al sicuro (4 airbag, ABS con Brake Assist System, ESP a richiesta) e poter fare affidamento su due motorizzazioni davvero efficienti e dai consumi contenuti.

Vano di carico

Spaziosa, versatile e davvero funzionale
La grande peculiarità di Panda Van (nella versione 2 posti) è il vano carico di 1 m³, con superficie piatta, che ti agevola nelle operazioni di scarico e carico merci: grandi dimensioni e massima accessibilità con il minimo sforzo.
Le possibilità di Panda Van non sono ancora finite, i ganci di trattenimento del carico ti consentono di trasportare le tue merci in tutta sicurezza. Inoltre, puoi aggiungere il “Cargo Box”, lo speciale contenitore, posizionato sotto il piano di carico, per portare sempre con te tutti gli attrezzi di cui hai bisogno.

Economicità

Il risparmio è garantito
Panda Van è omologabile come autocarro - categoria N1 - per beneficiare delle agevolazioni fiscali previste.

I motori di Panda Van sono progettati per ridurre al minimo consumi ed emissioni inquinanti.

Tecnologia

Dotazioni all’avanguardia
Panda Van offre numerosi contenuti esclusivi per farti lavorare sempre nel modo più confortevole possibile come la plancia ergonomica con comandi facilmente accessibili, il servosterzo Dualdrive™ e il Blue&Me TomTom Live che ti aiutano a destreggiarti agilmente nel traffico cittadino e a trovare sempre la giusta strada.

Allestimenti

Due versioni disponibili
Pop con plancia rifinita in Antracite abbinata a sedili in tessuto Easy Tricot e Easy caratterizzata dalla plancia in Grigio Metallizzato o Sabbia e sedili in tessuto Rubik.
Dati tecnici

    Gallery